PUBBLICITÀ E CAMPAGNE PUBBLICITARIE

Grazie a un team specializzato in diverse aree professionali, Progresso 3 è in grado di offrire servizi di comunicazione e advertising studiati ad hoc sulle esigenze e le richieste dei propri clienti. L’azienda si occupa della progettazione e realizzazione grafica di campagne pubblicitarie, distribuzione di volantini e affissioni comunali e servizi di media planning. Al fine di massimizzare l’efficacia delle campagne pubblicitarie e grazie ai nostri contatti, fanno parte degli strumenti aziendali anche la diffusione radiofonica, i banner web, la social communication. Il reparto commerciale, inoltre, si occupa di raccolta pubblicitaria, elaborazione e gestione di mailing list, rapporti con istituzioni ed enti pubblici e privati.

REALIZZAZIONI GRAFICHE

L’azienda realizza prodotti grafici di qualsiasi tipo e in base alle esigenze del cliente. Tra le proposte impagini, bozzetti e icone per riviste, pubblicità, manifesti, brochure, pieghevoli; banner per siti web e per applicazioni per smartphone e tablet. Inoltre loghi e grafica varia.

GESTIONE SOCIAL MEDIA E CAMPAGNE DI WEB MARKETING

Progresso 3 offre la possibilità di ideare, realizzare e gestire siti web, pagine Facebook, profili Twitter e Instagram secondo le esigenze delle aziende e delle manifestazioni. Su richiesta, è possibile progettare applicazioni per smartphone e tablet, elaborare software e grafica, curare gli aggiornamenti e la vendita di banner pubblicitari.
Analisi del target di riferimento • Elaborazione della strategia SMM in base agli obiettivi • Miglioramento e implementazione dei profili •Aggiornamento settimanale con inserimento date, eventi informazioni, curiosità•Gestione commenti, messaggi, interazioni, coinvolgimento pubblico • Eventuali dirette Facebook • Eventuali Campagne Ads • Report su andamento e controllo statistiche social.

SERVIZIO AFFISSIONI

Il servizio affissioni comprende la prenotazione di spazi su circuiti comunali e privati, il pagamento dei bollettini postali, la realizzazione e l’impagino del manifesto in formato 70×100 e/o 600×300, la stampa in quadricromia e carta fluorescente fino a 1000 manifesti, gli invii postali presso i comuni concordati con il cliente e la spedizione ai comuni e ai privati.